+44 7528 112624

Il 10 Giugno Heloise Finch CEO di Sellbeyond ha partecipato al Future 50 Member Launch, l’evento inaugurale per le nuove aziende Future 50 per il 2019.

Future 50 è un programma gestito da Archant, che riconosce ogni anno le 50 aziende più innovative nel Norfolk e nel Suffolk. SellBeyond è lieta di essere tra queste aziende per il 2019,  anno in cui la qualità dei candidati è stata così alta che il programma ha deciso di accogliere 60 imprese nel gruppo – dimostrazione che questa regione è una fiorente area di innovazione. Attraverso eventi di networking, peer-learning e il supporto dei partner del programma, SellBeyond sarà in grado di condividere esperienze e sviluppare partnership con altre aziende nell’ Anglia Orientale, regione dell’Inghilterra orientale.

L’evento si è svolto presso Birketts Solicitors, che insieme a SellBeyond rappresenta una delle 60 imprese emergenti della regione e che entreranno a far parte dell’ultima generazione di aziende riconosciute dallo schema. La serata è stata un’entusiasmante opportunità per incontrare e condividere ambizioni con aziende affini di settori diversi, mentre si gustavano pizza e Gin Bullards di Norwich. Gli ospiti hanno anche ascoltato un breve discorso di Matthew Peek al Barclays Eagle Lab che ha sottolineato l’importanza di concentrarsi sul futuro: “il meglio deve ancora venire” (citando Harry Read, il veterano del D-Day di 95 anni).  A SellBeyond siamo entusiasti di far parte del programma Future 50 e non vediamo l’ora di sfruttare quest’opportunità per collaborare e crescere nella regione e oltre.